Segafredo Zanetti Blogger Night, mercoledì 30 novembre 2016 a Treviso

20:30 Krizia in Travelland 0 Comments



Grazie a Segafredo Zanetti Italia per l'invito a Treviso, Italy in occasione della Segafredo Zanetti #Blogger Night mercoledì. Insieme ad altre blogger, visiterò in anteprima la mostra Storie dell'Impressionismo - Treviso Museo Santa Caterina, per raccontarla sui nostri social, ovviamente tra un ☕ e l'altro  

Un programma interessante, quello che mi aspetta il 30 novembre, in modo da chiudere alla grande questo novembre che si è rivelato molto impegnativo, anche se ho fatto pochi viaggi. Sarà un'occasione per visitare Treviso, visto che non ci sono mai stata, e per riammirare i capolavori di Monet, Renoir, Van Gogh, Renoir e gli altri grandi nomi del panorama artistico europeo. 

Spero ovviamente di poter conoscere altre blogger, per scambiarci consigli, idee e, perché no, qualche bella promozione da proporre ad inizio anno. Il bello della vita mondana è proprio questo: avere l'opportunità di incontrare gente che fa il tuo stesso lavoro, per poter parlare con qualcuno che ti capisce davvero, che sa cosa vuol dire seguire e far funzionare un blog, ed è sempre sui social, anche nei momenti meno opportuni. 

Oltre alla Mostra, Segafredo ci darà l'opportunità di conoscere Marco Comellini, direttore marketing dell'azienda, e Marco Goldin, curatore della mostra, e ci offrirà cena e pernottamento presso il Best Western Premier BHR di Treviso, mettendoci a disposizione anche il trasfer dal museo alla mostra. 

Non mi resta che preparare il trolley domani!

Stay tuned!
➡  BLOG: kriziaintravelland-ita.blogspot.it
➡  BLOG: kriziaintravelland.blogspot.it
➡ TWITTER: @kriziaribotta 
➡ INSTAGRAM: kriziaribotta



0 commenti: