GUEST POST

17:49 Krizia in Travelland 0 Comments



KriziaInTravelland crede nei giovani volenterosi, seri e professionali che vogliono mettersi in gioco, ma che soprattutto credono in quello che stanno facendo. Per questo permette ai blogger in erba di collaborare [gratuitamente] proponendo un articolo inerente al mondo dei viaggi. Un'esperienza personale, una leggenda, una tradizione popolare, una ricetta, una riflessione su lingue/culture/usi/religioni diverse: è ammesso qualsiasi tipo di post che tratti del tema del viaggio.

Attenzione: un Guest Post non è un articolo commerciale o promozionale. KriziaInTravelland non accetta recensioni di strutture ricettive, di attività commerciali, né tantomento articoli di tipo promozionale. Se siete un'azienda o un ente turistico, vi invito a consultare la sezione apposita per le collaborazioni cliccando QUI.

I 3 requisiti da rispettare:


1. Post originali al 100% e di assoluta qualità
2. Testi scritti in modo chiaro ed esaustivo (minimo 500 parole)
3. Articoli che forniscano informazioni utili agli utenti

I 5 vantaggi  di un guest post


1. Grazie al tuo contenuto unico (non pubblico articoli totalmente o parzialmente copiati, ma ne verifico prima l'autenticità), KriziaInTravelland avrà un nuovo post originale e univoco, e questo non può che fare bene al blog stesso.

2. In qualità di guest blogger, puoi beneficiare dell'autorevolezza, dei visitatori e della fama che ha KriziaInTravelland, compresa quella sui social ad esso attribuiti (FB, Twitter, G+, Instagram, Pinterest e Linkedin). KriziaInTravelland è fonte di traffico, link e social mention. 

3. Il post porta la tua firma, e ti garantisco massima visibilità pubblicando anche i tuoi contatti, l'URL del tuo blog se ne hai uno, o le tue pagine social di riferimento), in modo che tu possa intercettare nuovi lettori.

4. Il tuo post viene pubblicato sia in italiano che in inglese, quindi hai visibilità non solo a livello nazionale, ma universale. Puoi mandarmi il tuo articolo in entrambe le lingue oppure solo in italiano, come preferisci. Nel secondo caso, lo tradurrò io per te senza richiederti nessun costo [sempre meglio specificare, visto le numerose mail che mi sono arrivate chiedendo se i guest blogger dovevano pagare per la traduzione]

5. Il guest post è la tecnica migliore per chi è alle prime armi e si sta avvicinando a questo mondo per la prima volta, per cui è ancora inesperto, insicuro e/o sconosciuto. La visibilità è importante, specie in un campo dove quotidianamente spuntano nuovi blogger [migliori o peggiori], pronti a fare una concorrenza spietata [d'altronde è la qualità a fare la differenza]

Per ulteriori informazioni, dubbi, proposte e/o richieste, scrivimi a krizia.ribotta@gmail.com